Sangue dopo rapporto sessuale

Cari Dottori,
ho 22 anni ed ho rapporti col mio ragazzo da due anni.. questo mese dopo il termine del ciclo, abbiamo avuto un rapporto completo e protetto.. ma la sera, dopo essere andata in bagno ho trovato delle macchie di sangue sulla carta, vorrei sapere di cosa si tratta e se sono normali??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Da valutare con una visita:
- polipo del collo uterino?
- ECTROPION del collo uterino (piaghetta) ?
- residui di sangue mestruale nella cavità uterina?
Sono eventi che si possono valutare solo con un esame ginecologico,accurato esame speculare.
In ogni caso nulla di preoccupante .
Potrebbe essere occasione per seguire un PAPtest
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta..
Credo siano residui di sangue nella cavità uterina, perché sono quasi scomparsi..
In ogni caso prenderò subito un appuntamento dal ginecologo..
Ancora grazie
SALUTI
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Salutoni