Analisi sangue e urine in gravidanza

Gentili dottori,
ho 31 anni, sono alla diciottesima settimana di gravidanza e, a parte un ipotiroidismo che tengo sotto controllo con eutirox, non ho particolari problemi.
Oggi ho ritirato gli esami del sangue e delle urine e mi sono spaventata per il numero di valori fuori range. Il mio medico di base in questi giorni non c'è e la prossima visita ginecologica è fissata tra un mese: vorrei sapere se devo contattare al più presto un medico o se devo cercare di stare tranquilla.
I valori che mi preoccupano sono questi:
- Leucociti: 10,45 (4,50-10)
- Eritrociti: 3,78 (3,90-4,90)
- Emoglobina: 11,7 (12-15)
- Ematocrito: 34,7 (37-47)
- Neutrofili: 7,82 (2-7,50)

Per le urine:
- Proteine: 20 (<10)
- Peso specifico: 1031 (1010-1027)

Grazie anticipatamente.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Gli esami vanno bene, non c'è nessun problema.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it