Gravidanza cisti del plesso corioideo

salve a tutti sono un po disperata... allora vi spiego sono alla 19+5 e una settimana fa andando dal mio ginecologo x la mia seconda gravidanza mi ha riscontrato nella bimba una ciste del plesso corioideo lateralea sinistra di 5,7mm mi ha subito mandato a fare l'amniocentesi a reggio calabria... ho fatto a 16 settimane il tri test con questi risultati: rischio biochimico per tr21: 1/1231, rischio per eta':1/1084, rischio per spina bifida 1/553 , afp: 32,60 ng/ml - 2,173 , hcg: 22 iu/ml - 1,412 ue3: 3,20 ng/ml - 2,102 trisomia 18: 1/78602 mom coretta di afp 2,173 allora per il risultato dell amnio ci vuole il 15 nivembre... sn disperata nervosa ed ho paura che mia figlia ha qualcosa di brutto fin ora tutte le ecografie il dott dice che sono ottime fino ke a visto questa ciste. voi ke dite cm sara' il risultato??datemi una vistra opinione vi prego. saluti sonia ps: la nia prina bimba sta bene ha due anni e in famiglia non ho malatie genetiche... saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In attesa di risposta in questa area provi a ripostare anche in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com