Gravidanza nel mese post pillola e preoccupazione

Salve Gentili Dottori
Ho sospeso la pillola yaz il 3 ottobre dopo circa 10 mesi di assunzione!
Il 4 ottobre ho avuto l ultimo ciclo da pillola come di consueto e in seguito abbiamo avuto alcuni rapporti non protetti e completi,precisamente il 10,il 13,il 16 ed il 20 ottobre.E' possibile si sia instaurata una gravidanza?
Aspetto il prossimo ciclo per il 1 novembre,anche se so che potrebbe ritardare!
E' possibile che se fossi rimasta incinta la gravidanza potrebbe andar male,o peggio ancora il bambino aver ripercussioni per via della pillola?
Ad oggi ho una forte tensione nella zona pelvica,e i fastidi che si hanno con il ciclo oltre a delle perdite acquose!
Non sono sicura di aver ovulato,ma lo scorso venerdì,precisamente il 19,ho trovato sulla carta igienica del muco filante,non trasparente ma di un giallino pallido!

Sarei felice di conoscere una vostra opinione
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
Perché porsi tanti problemi?
1-e' possibile che si sia instaurata una gravidanza? Forse!il tempo lo dirà
2-se dovesse avere una gravidanza non esistono problemi legati alla passata assunzione della pillola
3-e'possibile che le perdite acquose siano legate a una infiammazione vaginale.Se così consulti il suo ginecologo.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentile dottore

La mia paura era correlata alla passata assunzione della pillola!

Saluti