Consulto su uno spiacevole incidente e sul cerotto contraccettivo

  Gentili dottori, Volevo chiedervi un consulto riguardo ad una cavolata che ho fatto e riguardo al cerotto contraccettivo. Finora io e la mia ragazza abbiamo sempre usato il profilattico durante i nostri rapporti sessuali, ma ho fatto una cavolata la domenica 28/10/2012. Infatti io e la mia fidanzata abbiamo avuto 2 rapporti sessuali consecutivi.. Il primo con l uso del preservativo, il secondo dopo   Essere andato in bagno e avere urinato e aver lavato il mio pene ma senza preservativo. Appena mi sono reso conto della cavolata che stavamo facendo mi sono subito fermato e ho estratto il mio pene dalla vagina e mi sono disteso su di lei. Ma una volta alzato ho visto che lei era sporca di una sostanza bianca sulla pancia e anche la mia camicia era sporca.. Ora il ciclo dovrebbe arrivarle lunedì prossimo e ha già avuto alcuni sintomi premestruali... Obbiettivamente quante possibilità ci sono che sia rimasta incinta? Dopo questa esperienza abbiamo deciso che sia meglio prendere piu precauzioni e vorrei  avere delle informazioni sul cerotto contraccettivo: funziona? Ha qualche contro indicazione? E vero che fa ingrassare? Il dosaggio ormonale di questi cerotti può dare fastidio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I consigli sono questi:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Deve attendere il flusso in caso di ritardo effettuare un test.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore il link mi e stato veramente molto utile. Ma secondo lei ci sono molte possibilità che sia rimasta incinta?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Piccolo rischio
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Sinceramente sono sollevato! Grazie della sua disponibilità. Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
Un ultimissima domanda: la mia ragazza 4 giorni dopo il
Rapporto a rischio ha avuto delle perdite bianche filanti che tipiche a meta ovulazione giusto? Indicano che le sta arrivando il ciclo? Se ha avuto queste perdite non e incinta giusto?
Grazie mille per la disponibilità, cordiali Saluti