Dubbio gravidanza e sospensione yasminelle

Gent.mo dottore, La disturbo per fare un paio di domande forse banali ma alle quali non trovo risposte: Purtroppo ho dimenticato la pillola durante la "temuta" prima settimana del nuovo blister e ho avuto un rapporto completo non protetto due giorni prima e altri due la settimana successiva alla dimenticanza..premetto che riconosco di essere stata negligente ma ho letto a fondo il bugiardino solo dopo perché sentendomi strana mi è venuto qualche dubbio..ho sospeso la pillola xk il malessere è tanto ma non so se sia dovuto alla pillola dimenticata e alla doppia assunzione del giorno seguente o ad una possibile gravidanza..inoltre ho sospeso la pillola domenica(pur avendo avuto nel pomeriggio un rapporto completo) e da stamattina ho perdite marroni che non so se siano causate appunto dall'interruzione. C'è possibilità che io sia incinta secondo lei o avendo queste perdite è impossibile?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Troppo presto per parlare di gravidanza ,avendo sospeso in modo irregolare la pillola.
Le perdite ematiche sono legate alla repentina sospensione della pillola.
DEVE SOLO ATTENDERE:
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentilissima e veloce risposta!!non sapevo se questo "ciclo" indicasse l'escludersi di una gravidanza..che sarebbe inattesa ma comunque apprezzata! Quindi mi consiglia di aspettare il vero ciclo ed eventualmente fare un test o di escludere già una possibile gravidanza?(avendo ora queste perdite piu abbondanti credevo fosse impossibile che fossi incinta). Le auguro una buona serata e la ringrazio nuovamente!!