Mal di pancia e ritardo 11 giorni

Salve, avrei bisogno di un consulto......dunque ho un ritardo di 11 giorni, ho fatto oggi il test NEGATIVO purtroppo...ma è da 11 giorni che ho mal di pancia, mal di testa, stanchezza come quando ho il ciclo cioè sembra che stia arrivando ma niente..non capisco..ho avuto due aborti spontanei uno ottobre scorso 2011 e ho 44 anni-
Grazie!
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 285
Credo sia opportuna una visita ed un'eco pelvica con sonda vaginale. Solo così si riuscirà a dare una spiegazione a quanto Le sta accadendo.


Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ho la visita ginecologica lunedi....spero non sia niente di grave.
Grazie ancora!
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Salve ho fatto un prelievo prescritto dal mio ginecologo i risultati sono questi:
FSH 45,87
E2 66,5

il ciclo non è ancora arrivato....saluti
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
secondo lei puo essere arrivata la menopausa cosi di colpo senza nessun sintomo e con cicli regolari sino al 12 agosto? o puo essere sato lo stress dei mesi scorsi?
La ringrazio saluti...
Segnala un abuso allo Staff
Menopausa

Cos'è la menopausa? A quale età arriva e come capire se è arrivata: i sintomi e i consigli per affrontare questa fase della vita della donna.

Leggi tutto

Consulti simili su menopausa

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia