Gravidanza a rischio

Buon giorno, espongo subito il mio problema: il mese di agosto ho avuto il ciclo 2 volte. giorno 1 il ciclo che dovevo aspettare poi giorno 6 ho avuto un rapporto a rischio e ho preso la pillola del giorno dopo, il 13 mi è venuto di nuovo il ciclo, forse per via dello stress, in qst periodo sono molto stressata x via dello studio e del lavoro; ho un ciclo di circa 33 giorni quindi in teoria il prossimo ciclo mi doveva arrivare il 13 di settembre ma ancora ad oggi niente. Il 7 di settembre ho avuto un rapporto: ovvero inizialmente il mio partner è entrato senza usare precauzioni ma è stato proprio mezzo minuto o frs pure di meno subito dopo abbiamo iniziato ma con il preservativo, è possibile sia incinta?? a causa del liquido preseminale?su internet ci sono molte cose che mi fanno indurre a ciò, si parla di liquido pre seminale etc.. adesso sono molto preoccupata anche perchè ho mal di schiena (zona lombare) da un paio di giorni.. può essere un sintomo di gravidanza??
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
PS. premetto di essere molto ansiosa di mio..
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'unica maniera di conoscere CERTAMENTE una gravidanza è attendere la mancanza mestruale ed eseguire un prelievo di sangue dosando le BetaHCG con metodo quantitativo.
Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli