Rischio gravidanza aiutooooooooooo

salve dottori io 2 mesi fa precisamente il 22 luglio ho avuto il mio primo rapporto sessuale con la mia ragazza( abbiamo 19 anni),eravamo tutti e 2 vergini e il tutto è iniziato senza preservativo pero solo per 1 m perche la paura di continuare in quelle condizioni era troppa quindi mi sono messo la protezione pero senza finire il rapporto perche lei ha provato troppo dolore sicuramente per la rottura dell imene(non ho eiaculato)...è possibile che in quell arco di tempo dopo l atto sessuale nn era protetto lei sia rimasta incinta con un qualche fuoriuscita di spermatozoi?...cioè lei ha un grave problema alle ovai per colpa delle cisti formate su di esse...il ciclo le viene ogni sei mesi il 6 agosto è arrivato grazie alla pillola progestinco...abbiamo usato pure i test di gravidanza cliar blue e analogico, tt e 2 negativi...ora sono passati 2 mesi dal rapporto e ora al ha iniziato a prendere la pillola ed al sesto giorno cioè oggi è arrivata nausea e vomito....voi pensiate sia colpa della cura? a me vengono mille dubbi lo so che è da stupidi dopo tt quello che ho scritto qui sopra pero ho molta puara...cercate di tranquillizzarmi grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Visci Ginecologo 146 5
Gentile signore, stia tranquillo. Il rapporto è avvenuto il 22 luglio (con tutte le condizioni descritte che già di per sè sono assai improbabili per una fecondazione), il 6 agosto è arrivata la mestruazione e quindi nessuna paura. La pillola può dare nausea e/o vomito.
La saluto con simpatia

Dr. Paolo Visci

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo dottore? Il primo test é stato fatto dopo piu di 15 giorni e il secondo dopo 10 dal primo...sono attendibili questi test?(scusate la ripetizione)...poi lei cosa mi puo consigliare per il suo problema...mi dispiace stia male ogni mese per colpa del suo problema...un altra cosa...le ovaie poli cistiche permettono di avere figli? Grazie infinitamente
[#3]
Dr. Paolo Visci Ginecologo 146 5
Gentile signore, è encomiabile la partecipazione al "problema" della sua ragazza. Intanto stia tranquillo, ripeto, rispetto al dubbio di gravidanza, che non si pone, però è necessario che la sua ragazza si affidi con fiducia al ginecologo/a, che saprà guidarla e tranquillizzarla in questa problematica.
Saluti cari
[#4]
dopo
Utente
Si ha ragione dottore...ora sono piu tranquillo...spero che il suo ginecologo troverà una cura adatta...spero che negli anni questo problema nn si metterà contro il desiderio di diventare genitori
[#5]
Dr. Paolo Visci Ginecologo 146 5
La saluto inviandole un mondo di auguri. Sempre disponibile