Vene evidenti sul seno

Gentili dottori,
mi piacerebbe avere un'informazione: dopo qualche giorno l'ovulazione (avvenuta tra il 6 e il 7 di questo mese) mi è comparsa una vena sul seno sinistro proprio sotto l'areola che giorno dopo giorno si è ramificata raggiungendo l'interno dell'areola e diventando sempre più evidente. Dal momento che io e mio marito abbiamo avuto rapporti NON protetti per tutto il mese, mi piacerebbe sapere se secondo voi potrebbe trattarsi di un segnale di gravidanza anche se non c'è la contemporanea presenza di altri sintomi, solo il seno un pò gonfio. Grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Le variazioni che lei ha osservato non possono essere considerate come un "segnale di gravidanza".

Conviene non basarsi su delle supposizioni ma cercare delle certezze, che si basano sull'esecuzione di un test di gravidanza qualora il ciclo mestruale dovesse ritardare.

Un caro saluto:-)

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org