I giorni 9 e 10 del ciclo ho avuto dei rapporti con coito interrotto con il mio partner e adesso

Buonasera,premetto che ho un ciclo irregolare che va dai 29 ai 31 giorni. I giorni 9 e 10 del ciclo ho avuto dei rapporti con coito interrotto con il mio partner e adesso da sciocca sto praticamente morendo di paura..lui mi rassicura dicendomi di essere esperto e di non aver paura di nulla perchè lui ha eiaculato sempre fuori pulendosi anche accuratamente dopo i rapporti...cosa posso pensare?
Lo so che queste domande sono all'ordine del giorno ma vi ringrazio per la pazienza e la disponibilita
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Può pensare di adottare una metodica contraccettiva sicura consigliata dal suo ginecologo.

Come saprà il coito interrotto non è un metodo contraccettivo sicuro.

Adesso l'unica cosa che può fare è attendere con serenità l'arrivo della mestruazione.

Se dovesse tardare sarà opportuno fare un test di gravidanza.

Un caro saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org