Rossore bollicine pelle interna pene

salve dottori! vi espongo il mio problema, io ho rapporti molto frequenti con la mia ragazza, tutti protetti con il preservativo ma da qualche giorno mi sono accorto che la pelle che sta sotto al glande nella parte interna, la vedo quando è scoperto, si è arrossata ed è riempita come di bollicine. non ho nessun sintomi tipo dolore o bruciore me ne sono accorto perchè tutte le sere lo lavo con un detergente antibatterico fatto per le parti intime. dopo domani andrò dal medico di famiglia volevo solo sapere da voi se poteva essere qualcosa di grave. potrebbe essere candida anche se noi l'abbiamo fatto sempre protetto? inoltre qualche mese fa mi erano spuntate delle bollicine sulla corona del grande, che poi sono quasi sparite da sole, fatte anche vedere ad un urologo il quale mi tranquillizzò dicendo che non erano niente di grave. ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente autodiagnosi e terapie, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta prima il suo medico di fiducia e poi a ruota eventualmente lo specialista che lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
potrebbe trattarsi di una balanopostite aspecifica e in tal caso nessuna terapia ma è indispensabile poter vedere le lesioni riferite.
Cordialemnte

Dott.Roberto Mallus

[#3]
dopo
Utente
domani ho appuntamento dal medico di famiglia. ho fatto sempre sesso protetto da preservativo, potrei aver preso lo stesso qualche malattia? ripeto che non accuso nessun fastidio, prurito, se non lo lavassi tutti i giorni non me ne sarei accorto. potrebbe essere una forma di allergia o al detergente o al preservativo? avere rapporti molto frequenti può aver influito?
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
attendiamo la visita dal curante e se vuole ci ragguagli,cmq le balanopostiti sono frequenti e non esclusivamente dovute a malattie veneree
[#5]
dopo
Utente
domani vi aggiornerò con la diagnosi fatta dal mio medico curante. intanto per precauzione mi astengo dall' attività sessuale. vi ringrazio per le vostre risposte!
cordiali saluti
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, qua siamo!

Ancora un cordiale saluto.
[#7]
dopo
Utente
egregi dottori, ho fatto la visita dal mio medico curante il quale ha detto che potrebbe essere una semplice dermatite dovuta allo sfregamento con il preservativo (vista l' intesa attività sessuale degli ultimi mesi) unità ad eccessivi lavaggi con il detergente intimo. lui mi ha consigliato di moderare le due cose e prendere una pomata MECLODERM e di tornare da lui solo nel caso non passasse nel giro di una settimana. spero la diagnosi sia corretta. so che voi non mi potete vedere ma potrebbe essere?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non ci faccia domande da un milione di euro e, vista l'indicazione ricevuta da un medico che l'ha valutata in diretta, ora la segua e poi eventualmente ci aggiorni, se è il caso ed il problema continua.

Cordiali saluti.