Ho avuto rapporti a coito interroto io questo mese sto alla 6 pillola del nuovo bloster e il ciclo

Salve dott ho un problema da due anni prendo yaz ed il ciclo e venuto sempre kn l inizio del nuovo blister, il ciclo il mese scorso e venuto il 9 novembre xo il mio ginecolo mi ha dato una cura ossia Macladin 500 per tre cicli e per tt la durata del ciclo..ho avuto rapporti a coito interroto io questo mese sto alla 6 pillola del nuovo bloster e il ciclo nn e arrivato..domenica sera per sicurezza ho fatto in test risultato negativo..mika sn incinta? Il macladin interferisce kn yaz? Kosa devo fare? Rispondete ho paura grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO interferisce,ma per fortuna il test è negativo,quindi non si può parlare di gravidanza,magari lo ripeta a distanza di 7 giorni.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2166-pillola-anello-cerotto-e-assunzione-di-farmaci.html
Inoltre il coito interrotto non è un metodo sicuro,quindi il rischio è aumentato.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html.
Alla prossima richiesta ,se può, mi scriva senza abbreviazioni,riuscirò a seguirla meglio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI