Coito interrotto

Salve,
ho avuto dei rapporti a rischio subito dopo il ciclo mestruale (4 agosto) e nel periodo precedente al successivo ciclo.
Da quando ho sospeso la pillola il mio ciclo è tornato come prima cioè negli ultimi mesi ho avuto le mestruazioni ogni 40-45 giorni.
Adesso sono arrivata a 50 giorni ed ancora niente.
Ho fatto un test ed è negativo.
E' stato un periodo molto stressante e ho perso qualche kg.
Potrebbe essere dovuto a questo o è un falso negativo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto non dà garanzie per questo motivo scrissi questa nota:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Ripeta il test e se negativo deve rivalutare uno stato di anemia e la situazione tiroidea.
Lo stress psico -fisico gioca un ruolo importante.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Si so che non è un metodo contraccettivo e non si ripeterà più.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Ho ripetuto il test qualche giorno fa ed è di nuovo negativo.
Quindi crede che sia impossibile un altro falso negativo?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tranquillizzi.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie.
Cordiali saluti.