Risultati curva da carico 27 settimana gravidanza

Buongiorno,con le presente chiedo un consulto riguardo al seguente risultato della curva da carico OGTT 75 gr.effettuata alla 27 settimana di gravidanza:

basale 85
dopo 60 minuti 179
dopo 120 minuti 154

Questi risultati sono preoccupanti?Fanno sospettare un diabete gestazionale?In occasione dell'ultimo controllo dal mio ginecologo mi è stato riscontrato liquido amniotico ai limiti superiori...c'è una correlazione tra le due cose?
Sarebbe opportuno seguire una dieta?Se sì cosa dovrei limitare?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi auguro buon pomeriggio
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sono al limite, come può vedere in questo mio articolo

http://www.marcellosergio.it/news/diabete-gestazionale-nuove-linee-guida/#more-976

Quindi deve essere valutata la necessità di iniziare una dieta (con riduzione dei carboidrati: pane, pasta, dolci) ed eventuale terapia
Ne parli con il suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta.Contattero'il mio ginecologo e vedremo di
approfondire.saluti