Risultati bitest

Buongiorno,vorrei chiedere un parere sui risultati del bitest.
A 11+1 ho effettutato la traslucenza nucale che ha evidenziato osso nasale presente e plica nucale di 1,1 mm. I risultati del bitest sono i seguenti:
-Rischio per età Trisomia 21: 1:606
-Rischio combinato trisomia 21: <1:10000 basso rischio
-Rischio combinato trisomia 18: <1:10000 basso rischio

Ho 30 anni ed è la prima gravidanza.

Le riporto anche i seguenti valori:
-dosaggio PAPP-A 6.3 mlU/ml MoM corretta
-dosaggio Free B Hcg 70.8ng/ml MoM corretta

Posso stare tranquilla? In attesa di una Vostra risposta porgo Distinti Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio da come riportato è basso, inferiore ai limiti
La decisione tuttavia di evitare o procedere con l'amniocentesi è esclusivamente della coppia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"