Esito beta hcg e gravidanza

Gentilissimo Dottore, le scrivo per un consulto riguardo il risultato delle beta hcg fatte in data 20/09/2012:
Risultato mUI/ml 174
Esito Positivo
Metodo immunochemiolumionescenza potenziata.
Sensibilità analitica fino a 1,20 mUI/ml
(*) INTERVALLI ORIENTATIVI DI RIFERIMENTO IN mUI/ml:
(Le settimane si riferiscono all'inizio dell'ultima mestruazione.)
3^-4^ settimana dall'inizio ultimo ciclo: 9-130
4^-5^ settimana dall'inizio ultimo ciclo: 75-2.600
5^-6^ settimana dall'inizio ultimo ciclo: 850-20.800
6^-7^ settimana dall'inizio ultimo ciclo: 4.000-100.200
7^-12^ settimana dall'inizio ultimo ciclo: 11.500-289.000
La mia ultima mestruazione e' stata il 26 agosto e ho eseguito ieri le beta perche' mi sentivo gia' in gravidanza avendo dei cicli puntuali di 23-24 giorni al massimo. Non capisco la settimana che mi riguarda in questo momento. Grazie tante per il tempo dedicatomi.
Cordiali saluti
Valeria
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
il test è sicuramente positivo e si accorda con un ritardo mestruale di non più di una settimana. Tra quindici giorni circa esegua un'ecografia per valutare esattamente l'età gestazionale; è l'unico esame che può dare sicurezza rispetto all'epoca di gravidanza.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/