Ritardo mestruale un mese

Gent.mi dottori,
spiego brevemente:
Ultimo ciclo 4 Settembre - Ultimo rapporto( protetto dall'inizio,la mia paura è nel liquido pre-ovulatorio durante il petting) 30 Settembre.
Test dopo 15 gg dal rapporto, dopo 23 gg dal rapporto e dopo 28 gg tutti negativi.
Mi sono recata dal gine il 24 Ottobre che ha diagnosticato tramite visita interna endometrio 9mm, follicolo ovaio dx 14,4 mm dicendomi che sicuramente non ero incinta e mi ha prescritto delle analisi da fare al 2° gg del ciclo.
Ora sono in preda all'ansia,perchè non ho mai avuto un ritardo cosi e perchè ho dei sintomi strani:pancia gonfia in primis.
Con la situazione che ho descritto è davvero certo che io nn sia in attesa?Dall'endometrio può rilevarsi?Vi ringrazio e vi chiedo di perdonarmi ma ho davvero bisogno del vostro aiuto:nn vivo più--
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dai tests eseguiti e dall'ecografia riferita, non risulta incinta
Per definitiva sicurezza può eseguire il dosaggio delle betaHCG su sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"