Propoli e pillola yaz

Buongiorno,
io assumo alle 22 di ogni giorno la pillola anticoncezionale Yaz. Dovrei iniziare ad assumere ogni mattina a colazione (intorno alle 7.30) due pillole di propoli della Aboca (Immunomix). Quindi ci sarebbero circa 9 ore di distanza dall'assunzione delle due cose. Vorrei sapere però per favore se ci sono, in ogni caso, interazioni tra la pillolaYaz e queste compresse di Immunomix contenenti Propoli ed Echinacea e, quindi, se posso prendere Immunomix tranquillamente oppure no.
In attesa di una Vostra risposta,
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione della pillola con il prodotto così come da lei indicato
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua gentile risposta.
cordiali saluti.