Gravidanza senza rapporto

Vorrei sapere la risposta finale di questa questione (è possibile, impossibile):
(in periodo di ovulazione)
dopo una eiculazione circa 3-4 ore prima e minzione, Può il liquido pre-eiaculatorio portare ad una gravidanza senza rapporto,se il contatto è avvenuto solamente per contatto dei genitali nudi o con l’inserimento d dita sporche?
saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Scarsissime possibilità!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dott

è quindi il rischio più teorico che reale?esistono casi reali di gravidanza in questo modo, senza penetrazione ne eiaculazione?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore può rispondere per favore? ha conosciuto casi reali??

Grazie

[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Personalmente, no!
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie !!