Eventuale gravidanza

Gentili medici, riporto il mio quesito, ringraziando anticipatamente:
nella tarda serata di domenica 2 settembre, facendo petting con una donna di 42 anni, lei è venuta a contatto, con le sue mani, con il mio liquido (non so se fosse solo preeiaculatorio, perchè il petting e l'eccitazione erano già in corso da un'ora e mezzo di tempo, ma comunque non c'era stata una eiaculazione vera e propria). Qualche minuto dopo lei si è masturbata per breve tempo con le mani che in precedenza si erano così sporcate. Quando io ho notato ciò, le ho chiesto di fermarsi, e lei ha smesso.
In seguito le ho chiesto, una volta giunta a casa, di lavarsi mani e zona intima. Possono esserci rischi di gravidanza, nel caso peggiore che mi fosse fuoriuscito dello sperma? E' consigliabile ricorrere alla pillola del giorno dopo (ormai sono passati oltre 3 giorni, non so se ne esista una che copra fino a 5 gg)?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità sono veramente scarse, comunque a titolo informativo esiste la pillola dei 5 giorni dopo.
https://www.medicitalia.it/news/ginecologia-e-ostetricia/2090-pillola-dei-5-giorni-dopo-contraccezione-d-emergenza.html
Un nuovo farmaco più efficace delle precedenti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.