Un ciclo irregolarissimo che varia dai 38 ai 40 giorni è possibile che la gravidanza si sia

Buon giorno dottore ho 35 anni, ho effettuato analisi beta il 10 agosto 2012 con valore 63 mentre al 6/09/2012 valori 65.676 poi 11/09/2012 valori 67.876 ma ancora non si vede l'embrione solo camera gestazionale e sacco vitellino(3,5) risultati regolari, visto che l' ultimo ciclo è stato il 03/07/2012 con un ciclo irregolarissimo che varia dai 38 ai 40 giorni è possibile che la gravidanza si sia impiantata più tardi?
Ultima ecografia 14/09/2012
Il ginecologo mi ha consigliato di aspettare almeno un'altra settimana.Cosa ne pensa?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L' ipotesi primaria è quella di un ritardo dell'impianto, la seconda è quella di una gravidanza anembrionata (uovo bianco) .
Due ipotesi da rivalutare a distanza di 7-10 giorni.
In bocca al lupo
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie tante per la risposta, le volevo formulare soltanto un ultimo quesito riguardo la possibilità di una gravidanza anembrionata; è possibile un uovo bianco anche in presenza di un sacco vitellino? Altrimenti visto che non ho sintomi abortivi potrebbe essere nel PEGGIORE dei casi un aborto interno? O che altro?
Grazie per la sua disponibilità e mi scusi per le mie domande è solo che sono molto agitata e non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima...
Un saluto grande dottore.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Valide tutte le ipotesi , bisogna solo attendere.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,volevo chiederle se c'è una spiegazione al fatto che i miei valori beta siano scesi da 67876 al 11/09/2012 a 63471 al 17/09/2012.
Mi devo preoccupare?
Grazie della risposta.
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore,volevo chiederle se c'è una spiegazione al fatto che i miei valori beta siano scesi da 67876 al 11/09/2012 a 63471 al 17/09/2012.
Mi devo preoccupare?
Grazie della risposta.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Purtroppo questo non è un buon segno perchè le beta devono aumentare non diminuire.
In bocca al lupo!