Rischio gravidanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho un problema che mi tormenta!!!!

Salve gentili medici...ho un problema che mi tormenta!!!
Ieri sera ho avuto un rapporto anale con la mia ragazza... Quindi Nessuna penetrazione in vagina, e su questo sono tranquillo!! Il mio problema è che ho eiaculato nel sedere, NO nell ano... Ma circa sulla schiena... Un Pò sopra il sedere..poi però è colato un po di sperma ed è sceso... Quindi non ho la certezza che sia arrivato in vagina... C è la probabilità che possa essere incinta????? Si può rimanere incinta con lo sperma che si posa sulla vagina senza essere eiaculato all interno e senza penetrazione???? Ti prego datemi tutte le info dettagliate!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
proprio per questi problemi i rapporti anali sono gravati da un certo numero di gravidanze indesiderate.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la riposta Dr. Giorgio...Gentilmente potrebbe rispondermi alle suguenti domane??? :
1 - C è la probabilità che possa essere incinta?
2 - Si può rimanere incinta con una minima goccia di sperma che si posa sulla vagina all'estern senza essere eiaculato all interno e senza nessuna penetrazione????
3 - Ho letto su internet che bisogna penetrare ed eiaculare all'interno per portare una gravidanza , poichè il percorso dello spermatozoo è lungo, quindi ha bisogno di essere penetrato...e' vero?? Potrebbe rispondermi dettagliatamente??? E' l'unico sito di cui mi fido ed ho sempre ricevuto risposte ben dettagliate...Grazie mille Dr.Giorgio...Purtroppo sono un pò in ansia..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
1) Si
2) Minima lo dice lei
3) Fosse vero.
Tolga il po dall' ansia e veda se è il casoo di utilizzare la pillola del ghirono dopo.
[#4]
dopo
Utente
Quindi si può fecondare anche esternamente????????
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
in alcuni rari casi si. Le dico le possibilità ci sono.