Preservativo bucato e ansia

gentilissimo dottore, le spiego il mio problema, domenica sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,è da un anno che utilizziamo il preservativo in precedenza ci siamo sempre affidati al coito ,lasciato a causa delle mie paure!Dunque domenica abbiamo inserito il preservativo e dopo una 10 di minuti cambiando posizione mi sono accorta che il preservativo si era bucato prima della punta...e dunque un pò aperto,abbiamo smesso e ho masturbato il mio ragazzo per un pò di minuti facendolo dunque arrivare fuori,ora la mia paura è per quelle perdite preiaculatorie che si dice possano contenere sperma(era la prima volta che facevamo in tutta la giornata) comunque l'orgasmo è arrivato con la masturbazione e dopo un pò...sono in pericolo?l'ultimo ciclo è iniziato il 16 agosto e dovrebbe arrivarmi il 16 settembre...ero al 17 giorno..grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza eiaculazione la gravidanza è impossibile.Il liquido preeiaculatorio non è fecondo.Inoltre,la gran parte dei profilattici contiene sostanze spermicide.Infine,mi sembra che il Suo partner abbia un buon controllo eiaculatorio...Quindi,tranquilla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore!sono anche io della provincia di salerno xd hihiihhi...comunque volevo sapere per curiosità se il 17 giorno ero fertile...un abbraccio e grazie!