Il mio medico mi ha detto che van bene

Buongiorno.

Vi spiego la mia situazione.

Dalla metà del dicembre del 2011 alla metà dell'aprile del 2012, quindi per 4 mesi circa, son stato obbligato ad assumere un farmaco, chiamato zyprexa. MI hanno obbligato ad assumerlo perchè son stato ricoverato tramite un tso (trattamento sanitario obbligatorio).
Ho assunto per il primo mese 15 mg al giorno di sto farmaco, per il secondo 12,5, per il terzo 10 e per il quarto mese prima 5 mg al giorno e dopo 2,5 mg al giorno.

Tale farmaco mi ha dato parecchi disturbi durante la sua assunzione tra i quali:
sono aumentato di peso di quasi circa 10 kg, mi sentivo debolissimo, "uno straccio", e stordito, dormivo parecchio sia di giorno che di notte e in più ero totalmente impotente, non avevo la ben che minima erezione.

Come gia detto ho smesso di assumere tale "porcheria" alla metà di aprile, e ora siamo a metà settembre...e tutt'ora ho problemi di erezione, cioè faccio fatica ad avere l'erezione, e una volta raggiunta ce l'ho debole e poco duratura. Inoltre è come se avessi meno "potenza" e "voglia" sessuale.

Il problema non è assolutamente psicologico o dvuto all'ansia di prestazione perhè tali problemi li ho pure durante la masturbazione.

Ho fatto gli esami del sangue degli ormoni(prolattina compresa) e il mio medico mi ha detto che van bene.

Cosa devo fare?

Posso denunciare la psichiatria e i medici che mi hanno obbligato a prendere quel farmaco e che ora mi ha portato ad avere questi problemi sessuali ?

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,