Può essere che siano in anticipo

Io e la mia ragazza abbiamo avuto due rapporti non protetti (il rapporto non è stato completo, l'eiaculazione è avvenuta fuori però la paura è che poco prima di uscire che qualche goccia sia comunque uscita dentro nonostante poi sia stata evidente l'eiaculazione una volta fuori) circa il 27 e il 29 agosto(10 e 12 giorni dopo il ciclo). Oggi lei ha avuto delle piccole perdite marroncine. Il ciclo l'ultima volta le è arrivato il 17 Agosto e le dovrebbe arrivare il 14 settembre( negli ultimi mesi è sempre stata regolare). Leggendo in internet ho letto di tutto su queste perdite marroni sia per impianto o dovute all'ovulazione o altre cose, siamo molto preoccupati non le era mai successo di avere perdite marroni nel mezzo tra due cicli ma solo prima dell'immediato arrivo del ciclo. Può essere che siano in anticipo, siano dovuto a vari fattori o può essere anche sintomo di gravidanza? Siamo molto preoccupati lei ha 18 anni e io 20. Specifico anche che io ho il varicocele, abbastanza grande probabilmente di terzo o quarto grado al testicolo sinistro. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Preciso che il COITO INTERROTTO non da molte garanzie contraccettive.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html.
Il consiglio che potrei darvi è quello che in caso di ritardo dopo il 14 settembre è quello di eseguire un test di gravidanza.
In questi casi va sempre presa in considerazione la contraccezione di emergenza.

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma potrebbe essere davvero incinta? Negli ultimi giorni ha abito anche molta aria nella pancia ed è da più di una settimana che il seno è gonfio le fa male e si è ingrossato di colpo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho detto che non da sicurezza questo metodo.
[#4]
dopo
Utente
Oggi ha iniziato ad avere sintomi pre mestruali come mal di pancia e dissenteria e teoricamente tra 4/5 giorni dovrebbero arrivarle, è un buon segno?