Dolore durante la penetrazione

buonasera
ultimamente durante i rapporti sessuali al momento della penetrazione va tutto bene, ma poi quando il pene raggiunge la massima penetrazione sento dolore e molto spesso rimane in maniera lieve. cosa potrebbe essere?
grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se il dolore insorge a penetrazione completa, alla fine del rapporto, si parla di dispareunia profonda, e le cause possono essere diverse: varicocele pelvico, endometriosi, malattia infiammatoria pelvica (PID), ecc.

Ha fatto di recente una visita ginecologica?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org