Un ciclo regolare

Salve,
ho avuto un rapporto non protetto il 5 giorno del ciclo (cioè il 1settembre). Premetto che ho sempre un ciclo regolare di 29/30 giorni con una durata di 5 gg.il problema è che il giorno successivo cioè quando nn avevo più il ciclo ho avuto una perdita rossa e poi è svanita..ma successivamente ho avuto dei dolori mestruali dopo che comunque il ciclo era svanito e anke delle perdite bianche...la mia domanda
E' possibile che sia rimasta incinta?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dovrà attendere una eventuale mancanza mestruale e fare un dosaggio sul plasma dell'ormone BetaHCG con metodo quantitativo per saperlo con certezza assoluta.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
per saperlo quindi dovrò attendere l'eventuale mancanza mestruale..mi scusi cosa significa quindi potrebbe esserci il rischio??la ringrazio per la risposta cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Volevo dirle l'ultima cosa ...quindi c'è la possibilità che qst sintomi siamo dovuti all'ovulazione??oppure il rischio è basso??perchè continuo ad avere dolori mestruali e delle perdite bianche il mio seno sembra duro e dolorante..Sinceramente siccome nn ho mai avuto rapporti completi adesso sono davvero preoccupata..La ringrazio e le porgo i miei saluti:
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Deve stare tranquilla. Attenda una eventuale mancanza del flusso ed esegua una BetaHCG come già detto. In caso di test negativo, richieda una visita ginecologica con eco vaginale associata per fare luce sul suo quadro clinico.
Il tutto con grande calma, però......Saluti ed auguri affettuosi.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente