Perdita di verginità dopo gravidanza?

Salve, ho 27 anni e madre di una bambina di 5 anni, nata con cesareo a causa di mancata dilatazione.. Premetto che la mia prima volta è stata indolore e nessuna traccia di sangue... ieri sera ho avuto un rapporto con il mio compagno e ho avvertito dolore durante la penetrazione, dopo il rapporto piccole goccie di sangue negli slip.Ora mi sento anche stupida chiedere una cosa del genere, ma vorrei sapere se è possibile che sia avvenuta la rottura dell imene?? cioè persa a verginità? attendo risposte... grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma se la sua attività sessuale risale ad almeno a 6 anni fa ,avendo una figlia di 5 anni, come mai parla di perdita della verginità , solo ora?
Penserei ad una altra causa : Ectropion del collo uterino (piaghetta) , polipo vaginale e/o cervicale, piccola lacerazione vaginale post-coitale (ma non dell' IMENE), in questi casi è importantissima la visita ginecologica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI