Trattamento ai capelli al 4 mese di gravidanza

buongiorno ,
sono al 4 mese di gravidanza vorrei sapere se un trattamento all'olio di moringa è innoquo per il bimbo, mi hanno detto che è un trattamento nutriente,
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Spesso non è il costituente principale quanto gli additivi che si aggiungono a quest'ultimo nel composto finale a decretarne l'innocuità per la gravidanza o meno.
Scelga prodotti a base di Hennè o di mallo di noce, senza additivi chimici a base di ammoniaca, fenoli o composti derivati dalla resorcina.
Si affidi al parere di un Dermatologo per saperne di più.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli