Colore se non so se sono incinta

Buongiorno, ho un bimbo di 18 mesi e stiamo tentando di avere il secondo. Ho parecchia ricrescita di capelli bianchi e vorrei fare il colore come mio solito. Mi sto ponendo il problema se posso farlo adesso visto che non so ancora se sono rimasta incinta o meno. Il ciclo mi dovrebbe venire la prossima settimana: se pero' fossi rimasta incinta, potrei creare problemi al bambino anche facendo la tinta senza ammoniaca o resorcina? In una eventuale gravidanza di 3 settimane, l'embrione si e' gia' creato? grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono ammessi soltanto coloranti vegetali,per non correre alcun rischio..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI