Pillola e domande

Buonasera, prendo la pillola kipling da un anno. Avrei 2 domande : 1Vorrei fare la permanente riccia ai capelli ma mi hanno detto che c'e' il pericolo che possa interferire poiché contiene acido. 2 domanda prendo la pillola alle 22:30 ma vorrei cambiare orario e spostarlo più tardi c e qualche problema. Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
1. Nessun problema , l'assorbimento ë scarsissimo
2 se si tratta di qualche ora nessun problema
Buona contraccezione e
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore, ora ho un altro problema ieri ho iniziato il mio nuovo blister dopo la pausa, ho assunto la pillola alle 23 ma verso 2 ho avuto una forte scarica di diarrea, ma subito ho ripreso un altra pillola, anche stamane verso le 9 ne ho avuta un altra.Ora la mia domanda e ci sono problemi visto che era la prima compressa dopo la pausa?e posso avere rapporti non protetti In questa settimana?grazie mille per la disponibilità
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto e l'effetto contraccettivo mantenuto,,per questo nessun problema con i rapporti.
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio di cuore. Allora sabato posso avere rapporti non protetti grazie ancora
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio di cuore. Allora sabato posso avere rapporti non protetti anche se era la prima compressa del nuovo blister.. Grazie mille