Tintura per capelli e yasminelle

Buonasera. Per errore, dopo aver fatto la tinta sui miei capelli , mi sono scordata di lavarmi bene le mani (anche se durante la colorazione ho usato i guanti). Così, ho preso e mangiato un biscotto...in quel momento ho sentito l'odore della tinta in bocca, ho sputato tutto e mi sono sciacquata la bocca, oltre che le mani questa volta. E' perioloso con l'assunzione della pillola, dato che gli ingredienti sono tutti chimici (diammino touleni, diamminobenzeni, ecc.)? Grazie.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non ci sono problemi può stare tranquilla ed inoltre pulendosi subito non c'è stato nemmeno assorbimento di sostanze

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Avrei una curiosità: so che l'iperico interferisce con la pillola. Se per caso un cosmetico (ad esempio una matita occhi o una crema), dovesse contenere olio di iperico, so che l'uso topico, quindi sulla pelle ( o nel caso della matita, dentro all'occhio) non interferisce. Si può dire lo stesso anche dell'uso prolungato nel tempo? Grazie.
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Si non vi sono differenze