Liquido pre eiaculatorio e preservativo rotto

Salve
Ho un dubbio che non m fa dormire. Ho sempre avuto rapporti protetti con la mia ragazza sempre con l'uso del preservativo. Però l'ultima volta è accaduto un fatto che mi tormenta. Indosso il preservativo e faccio una penetrazione arrivo molto in profondità. Appena arrivato in fondo sento il preservativo che si lacera, aprendosi proprio in cima. Lo sento subito ed esco. Quindi abbiamo ripreso solo dopo aver cambiato preservativo fino a che sono arrivato all'interno di questo. Quindi rapporto il vero e proprio è stato coperto. Il problema resta la prima penetrazione. Ad aumentare l'ansia il fatto che io produco molto liquido pre-eiaculatorio e ho avuto una masturbazione 3 ore prima ma mi sono lavato molto bene. Il liquido pre-eicualtorio iniziale ossia delle primissime fasi è diverso da quello che si presenta più in là con i l rapporto cioè durante l'atto sessuale e ottenuto mediante i movimento coitali? La mia ragazza si trovava all'incirca al 10 giorno del ciclo
Sono molto ansioso e vorrei sapere il parere di un esperto
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre seminale non é fecondo.Inoltre,le precauzioni prese sono sufficienti a ridurre il rischio di una gravidanza indesiderata a zero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta e cordialità
Il fatto di aver avuto una masturbazione 3 ore prima e avere un liquido pre-eiaculatorio molto abbondante non incide sul suo potere fecondante ?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ha detto che si è lavato accuratamente e,immagino,abbia anche urinato.Quindi probabilità di gravidanza zero.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si mi sono lavato più volte... penso anche di aver urinato anche se non ricirdo. Se non ho urinato rischio una geravidanza?