Liquido pre-eiaculatorio e masturbazione

Volevo porre un quesito, so che può sembrare assurdo, ma ogni volta che sento parlare di contatti (anche indiretti) con sperma o liquido pre-eiaculatorio divento terribilmente ansioso a riguardo. Ieri sera io e la mia fidanzata eravamo fuori, e presi dalla passione, abbiamo iniziato a "strofinarci" completamente vestiti. Lei era appoggiata contro un muro, e mentre ci baciavamo io mi "appoggiavo" facendole sentire l'erezione e ondeggiando simulando i movimenti del rapporto. Poi mi sono messo su una panchina, e lei mi si è messa sopra, sempre strofinandosi. Eravamo ovviamente completamente vestiti, io con pantaloni e lei con jeans, e abbiamo fatto così credo per un paio di minuti, o forse anche meno. Io mi sentivo bagnato dentro le mutande di liquido pre-eiaculatorio, ma non so se i miei pantaloni erano bagnati o umidi anche nella parte esterna, quella a contatto con i suoi. Circa mezz'ora o 40 minuti dopo, io l'ho masturbata, toccandola prima nella parte esterna dei pantaloni in prossimità della vagina, e poi penetrandola da dentro con un dito. C'è possibilità che mentre ci strofinavamo prima, il liquido pre-eicaulatorio, sia passato dalle mie mutande (che sentivo umide) alla parte esterna dei miei pantaloni, da questi alla parte esterna dei suoi pantaloni, e poi quando dopo l'ho masturbata, dalla parte esterna dei suoi pantaloni (dove io l'ho toccata prima di penetrarla con il dito) alla vagina? Riconosco io stesso che forse sono dinamiche assurde. ma ho bisogno di una rassicurazione. Recentemente lei ha avuto un ritardo, ed entrambi ci siamo spaventati molto.. Io sono sempre stato ansioso, ma forse da quel momento lo sono diventato ancora di più. Non abbiamo ancora avuto rapporti completi, e siamo sempre stati attentissimi, ma da quella volta del ritardo io lo sono diventato ancora di più, e forse in maniera anche troppo esagerata ed ossessiva..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,rimuova i pensieri "negativi" ed acquisisca le certezze,tra le quali troneggia la impossibilità di ingravidare una donna scena averla penetrata e senza aver deposto il seme nella vagina.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
E' quello che devo fare, e su cui ho ancora da lavorare. A volte vengo assalito dai dubbi! Quindi posso stare assolutamente tranquillo?

La ringrazio.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialità.