Lei è molto agitata perchè leggendo in internet vari siti dicono che c'è un'alta probabilità

Buongiorno,
io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto col metodo del coito interrotto; lei era nella fase di maggiore fertilità (il primo giorno di mestuazione è avvenuto il 7 settembre e il rapporto è avvenuto il 20 settembre -ciclo abbastanza regolare di 30 giorni-).
Io sarei abbastanza tranquillo anche perchè l'eiaculazione l'ho raggiunta dopo circa 5 minuti dall'ultima penetrazione. Lei è molto agitata perchè leggendo in internet vari siti dicono che c'è un'alta probabilità di rimanere incinta anche solo col liquido pre-eiaculatorio. sapete darmi una risposta?
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
legga qua e tranquillizzi la signorina. Probabilità di induzione di gravidanza quasi zero. Lo zero assoluto non esiste in medicina.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore!

Cordialità!