Contraccezione e concepimento

Buonasera. La mia ragazza ha avuto il suo ultimo ciclo il giorno 29/04.
Il giorno 11/05 abbiamo avuto un rapporto protetto da preservativo (lei non prende la pillola) al termine del quale si è riscontrato che il preservativo era integro( abbiamo utilizzato quello più spesso), non presentava lacerazioni e non era sfilato.
La mia domanda è la seguente: è possibile che io possa aver eiaculato prima dell'effettivo orgasmo e che, con i movimenti, lo sperma possa essere uscito dalla base del preservativo? Il rapporto è avvenuto nella classica posizione del missionario e sono uscito prima dell'orgasmo con il pene in erezione.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Ciò che lei sospetta è veramente improbabile per cui stia sereno che il rischio è assolutamente inesistente

Dr. Silvia Lovergine