Rischio con petting?

buongiorno, ho una paura che spero sia solo infondata..qualche giorno fa io e la mia lei abbiamo fatto petting.entrambi eravamo in mutande e dopo averla toccata, mi sono sentito bagnato ed avevo una piccola goccia di liquido nei miei slip. lei è venuta sopra di me, sempre in mutande, per qualche secondo..è possibile che il liquido abbia passato i miei slip, sia venuto in contatto con i suoi, e abbia creato qualche pericolo di gravidanza? vi ringrazio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema di gravidanza indesiderata , tranquilli.
Comunque è importante pensare all'uso di contraccettivi sicuri per evitare queste inutili paure.
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI