Pillola yasmin e amoxicillina

Buona sera,
assumo Yasmin regolarmente da 6 anni. Questo mese ho dovuto assumere un antibiotico a base di amoxicillina per 6 giorni durante la settimana di sospensione. Per essere coperta devo rispettare la regola dei 7 giorni dopo la fine dell'antibiotico o un periodo maggiore? Mi scuso se la domanda è stata fatta altre volte ma il mio medico e il mio ginecologo mi hanno dato pareri discordanti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Vale sempre la regola dei 7 giorni dopo la sospensione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI