Perdite giallastre e ritardo

Buongiorno, ho da qualche giorno delle perdite giallastre in concomitanza al ciclo che è in ritardo, ho qualche fitta alla pancia e l ultimo rapporto era non protetto, ma comunque sono 4 anni che lo faccio non protetto. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Paolo Visci Ginecologo 146 5
Preoccuparsi di cosa? Per il ritardo? Un test di gravidanza è utile per eliminare questo dubbio. , L'aver avuto rapporti non protetti per 4 anni non è da considerarsi elemento di protezione rispetto ad eventuali gravidanze.
Perdita giallastra? Potrebbe essere segno di infiammazione cervico-vaginale. Un controllo ginecologico le toglierà ogni dubbio.
Saluti cari

Dr. Paolo Visci