Sperma all'esterno e gravidanza!!!!!!!

Salve medici...e grazie per l'attenzione e soprattutto complimenti per le vostre risposte...
Bhè volevo chiedervi se dello sperma viene eiaculato sul fondo schiena ed una minimissima quantita liquida cola si può rimanere incinte??? Senza penetrazione e senza aver eiaculato all'interno??? Lo sperma si potrebbe pure fermare prima di arrivare in vagina?????? Ve ne sarei grato se mi rispondeste a tutto...Grazie tante!

PS:Io non ci capisco più niente..sul web la maggior parte della gente dice di no..Altri di si...Molti forum ne parlano..ma volevo trovare dai voi " Professionisti " Una risposta VERA!
Le grandi labbra non comprono la Vagina??? Quante probabilità ci sono di Rischio gravidanza'??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che la fantasia non ha limiti ma nel suo caso le assicuro che il tragitto da compiere è alquanto difficoltoso per i poveri spermatozoi che colati sul fondoschiena devono superare le montagne dei "glutei e poi scendere esausti verso "gole" profonde priva di arrivare a destinazione.

Gli spermatozoi devono venire a contatto con l'ambiente vaginale, che ne facilita la penetrazione, quindi stia non tranquillo ma tranquillissimo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore che dirle....Lei è davvero gentilissimo...purtroppo sà che si sta un pò in ansia...quindi anche se cola è arriva sulla parte esterna della vagina ci sono poche probabilità??? Grazie davvero...
[#3]
dopo
Utente
Ps: Se lo sperma cola nel mezzo del sedere!
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
si dovrebbe fermare prima in altro "loco" e comunque solo il contatto diretto con la vagina può scatenare quanto detto in precedenza.

Cordialità
[#5]
dopo
Utente
Quindi le probabilità quante sono se tocca le labbra o comunque la parte esterna...GRAZIE MILLE...
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
bassissime
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille..purtroppo sul web molte persone fanno venire l'ansia...posso stare tranquillo????? Scusi per il disturbo...le auguro una buona serata,,
[#8]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e stia tranquillo.