Paura liquido trasparente!!!!

Gentilissimi dottori... io e il mio ragazzo abbiamo avuto il nostro primo rapporto con una penetrazione piccolissima senza eiacularee! .. lui pensa che potrebbe essere uscito il liquido trasparente cioe liquido pre seminale... ora ho tanta pauraaaa aiutatemi!!! possibile una gravidanza cosi??? fatto 3 test negativi ma la paura persistee vi pregooo... attendo una vostra risp al piu prestoo... grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,mi sembra di averLa già incontrata in questo Forum...Comunque,il liquido pre-ejaculatorio non è fecondante e,quindi,la gravidanza,come testimoniano i tests eseguiti,è da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it