Liquido anale dopo masturbazione

Buonasera,
vorrei sapere come mai subito dopo aver praticato l'autoerotismo (masturbazione) mi esce del liquido bianco-giallastro dall'ano (qualche volta anche con schiuma e/o con filamenti). Se l'autoerotismo si protrae per giorni le mie feci diventano anche lucide e non composte anche con diarrea, quando invece per qualche giorno non pratico l'autoerotismo torna tutto normale. Preciso che da anni soffro di colite e non ho mai praticato sesso anale. Questa problematica si è presentata da un giorno all'altro da qualche mese senza che ne abbia mai sofferto prima.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non è una situazione clinica usuale, frequente, è un sintomo che va ben studiato e valutato in diretta per decidere quali indagini mirate bisogna fare poi per arrivare a comprendere l'eziologia del suo problema specifico.

In sostanza pure a lei devo ripetere che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la reale causa del suo problema e dare poi una precisa indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Estrema sintesi: bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/