Ciclo in ritardo

Buongiorno,

Sto scrivendo con il profilo di mia madre,
Ho quasi 22 anni, mi trovo di fronte al mio primo ritardo, ho sempre avuto un ciclo regolarissimo ogni 27-28 giorni. Il mio ultimo rapporto sessuale risale alla fine di luglio, dopo il quale, ho avuto il ciclo il 1 agosto, ora siamo al 1 settembre e niente ciclo! Come si può spiegare? Ho il seno dolorante da più di 20 giorni e diarrea da circa 5 oltre ad un costante mal di testa..Come si può spiegare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' probabile che il ritardo sia dovuto al suo malessere che riferisce (diarrea di tipo virale, stagionale)
Ritengo che non vi siano rischi relativamente ai rapporti in quanto ha avuto un ciclo successivo. Attenda ancora qualche gg, quindi potrà fare un controllo con ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"