Pillola e diarrea nella prima settimana

salve, io stamattina ho assunto la settima pillola del blister, e dopo circa 15 minuti ho avuto una leggera scarica di diarrea, allora dopo un paio d'ore ho assunto un'altra pillola dal blister di scorta... ho avuto un rapporto mercoledì con il mio ragazzo.. adesso che devo fare? sono coperta? devo usare il preservativo? continuo il blister normale fino alla 21esima pillola????
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo assunto un'altra pillola e non avendo avuto altri problemi (da come riferisce) non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore=)