Diarrea ripetuta

Salve, le spiego il mio problema ho assunto oggi (30/08/2012) alle 12.40 la pillola novynette (esattamente la dodicesima pillola del quarto blister) volevo chiedervi due cose;
1) sono tornata a casa intorno alle 19 ed ho avuto scariche di feci non formate per 3 volte di seguito
2) due giorni fa per problemi di denti ho assunto l'oki
volevo chiedere sono sempre coperta oppure fino a fine scatola devo usare il preservativo? grazie =)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In caso di vomito e/o diarrea nell'arco delle 4 ore dall'assunzione della pillola, va assunta una altra pillola da un blister di scorta, nel suo caso sono trascorse, dalle 12,40 alle 19 , abbondantemente le quattro ore canoniche.
Per quanto riguarda l'OKI nessun problema.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2166-pillola-anello-cerotto-e-assunzione-di-farmaci.html
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI