Ultima pillola dimenticats

Buongiorno.lunedi avrei dovuto prendere l'ultima pillola del blister.prendo la pillola da6mesu dopo una pausa di7mesi.prima avevo preso diane ed altre per6anni.nei mesi scorsi spesso dinenticavo la pillola nei giorni dellw varie sett pero la prebdevo il giorno dopo.lunedi avrei dovuto prendere l'ultima.di soluto la prendo sempre tra le20:30e le21:30.mi sono dimenticata e l'ho presa martedi mattina alle9:30.sono coperta?!ho poi avuto rapporti con il mio ragazzo nercoledi e oggi...posso star tranquilla?!grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...può stare tranquilla !

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
buonasera.ho un piccolo dubbio.dopo aver dimenticato quella pillola prendendola la mattina seguente, ho fatto comunque la pausa dei 7 giorni come se avessi preso l'ultima pillola il lunedì sera e non il martedi mattina. il venerdi/sabato mi doveva arrivare il ciclo, da quando prendo belara insieme a 25mg di androcur il ciclo non mi viene mai abbondante e anzi piuttosto scarso. ma nel mese di agosto non ho preso più per quei 10 giorni androcur, e il ciclo a inizio settembre, quindi l'ultimo, è stato quasi assente.giusto qualche macchiolina marrone per 3giorni circa..ho preso poi la pillola normalmente e ieri ho preso l'ultima,sempre in orario questo mese. nel frattempo però ho avuto rapporti con il mio ragazzo senza ulteriori protezioni. posso star tranquilla o pottrei aver qualche dubbio/paura?!? devo fare qualche controllo o è normale che con belara il ciclo possa saltare?!?grazie attendo con ansia!