Ciclo sballato

Salve... da quando sto provando ad avere un figlio il mio ciclo ritarda ogni volta.. la cosa mi preoccupa un pò dato che sempre avuto un ciclo di 28 giorni.. adesso dovevano venire il 5 settembre e sono in ritardo di 4 giorni... ho dei dolori alle ovaie come se dovessero arrivare... perchè questo "sballamento"??... La ringrazio...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per prima cosa esegua un test, considerato il ritardo. Anche una condizione di ansia o stress, oltre al suo stato di sottopeso possono incidere sul ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"