Da giorni vivo in uno stato di ansia per il seguente motivo

Salve, avrei bisogno di un chiarimento. Da giorni vivo in uno stato di ansia per il seguente motivo: io e il mio compagno abbiamo avuto diversi rapporti sessuali ravvicinati e in più giorni. Dopo la masturbazione senza orgasmo il mio compagno è penetrato dentro di me per qualche secondo ed era sempre senza preservativo. Dopodiché lo abbiamo infilato. L'orgasmo è avvenuto sempre fuori oppure nel preservativo dopo un po' di tempo. Il 7 dicembre ho avuto il ciclo mestruale e questi rapporti li ho avuti per 4 giorni dal 29 dicembre, quindi credo di essere stata nel periodo non fertile. (Ho un ciclo regolare di 30 giorni circa). La mia paura è proprio quella di essere rimasta incinta. Chiedo, è possibile essere rimasta incinta in un periodo non fertile con un presunto liquido pre eiaculatorio? Inoltre, non sempre il mio ragazzo ha urinato tra un rapporto sessuale e l'altro. Questo può incidere?
La ringrazio in anticipo e scusi per l'ansia!
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Sig.na
le rispondo anche da branca diversa vedendo il suo consulto inevaso. Stando così le cose non credo sia accaduto nulla; se lei ha un ciclo regolare è impossibile una gravidanza nel periodo non fertile. Ad ogni modo non siamo delle macchine, l'ovulazione non è un orologio perfettissimo e c'è sempre il rischio che anticipi o ritardi sul calendario presunto..con la conseguenza di una gravidanza per la quale non è necessaria un'eiaculazione completa,visto che basta un solo spermatozoo.. Il liquido pre eiaculatorio in teoria non dovrebbe contenere spermatozoi ma per attività eiaculatoria precedente qualche spermatozoo può rimanere vitale nel tragitto.

Quindi siate prudenti, usate sempre un profilattico.

Se lei ha dubbi e paure può fare un test.Oggi ce ne sono di molto sensibili.

Cordiali saluti