Cefixoral e pillola fedra

Buonasera,
ecco il mio quesito.
Durante i 7 giorni di pausa della pillola Fedra ho assunto per 5 giorni Cefixoral causa influenza. Per essere più chiara lunedì ho preso l'ultima compressa di Fedra e il martedi ho assunto la prima di Cefixoral, che ho terminato il sabato. Il martedi successivo ho iniziato il nuovo blister di Fedra. La mia domanda è : l'antibiotico ha interferito in qualche modo nonostante è stato assunto nella pausa dei 7 giorni? E poi sono coperta di nuovo dalla prima pillola di Fedra del nuovo blister(che ho assunto martedi) oppure no? Grazie in anticipo spero chiarirete i mie dubbi!!!!
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Stia tranquilla la sua copertura contraccettiva è sicuramente assicurata, sia per il tipo di antibiotico assunto e sia per il periodo in cui lo ha assunto. Buona giornata
Prof. Lamberto Coppola

Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218

[#2]
dopo
Utente
anche se ho avuto rapporti non protetti nella settimana di pausa, nella quale ho assunto l'antibiotico, e anche durante la prima settimana del nuovo blister in poi?
Grazie mille. Buona giornata!
[#3]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Tranquilla al 100%!!!!
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!
Buona giornata.